Netflix si dà al fumetto

Il gigante dello streaming acquisisce Millarworld, editore tra gli altri di Kick Ass e Kingsman. L'obiettivo è accaparrarsi la proprietà intellettuale
8 agosto 2017
Business, In evidenza, Tv
Netflix si dà al fumetto
Reed Hastings, CEO Netflix

Netflix si dà al fumetto. Il gigante dello streaming ha acquisito Millarworld, casa editriceche ha editato storie quali Kick Ass, Kingsman e Vecchio Logan, poi diventate film.
Per la company di Reed Hastings si tratta di un passo importante nelle strategie di business: “Questa acquisizione – si legge nella nota ufficiale della società – è la naturale evoluzione dei nostri sforzi per lavorare direttamente con i creatori e acquistare proprietà intellettuale e controllo di storie con personaggi coinvolgenti”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy