Il 9 marzo arriva al cinema Native, diretto da John Real (Giovanni Marzagalli) e prodotto dalla Leone production di Emanuele Leone. Un thriller teso fin dalle prime immagini - qui potete vedere il backstage con l'intervista al regista - che ha conquistato il successo di critica e pubblico all'ultima edizione dei Globi D'Oro, vincendo ben tre premi.
Native è ispirato alla storia di una donna perseguitata da una Nativa nei pressi del vulcano Etna. Le Native sono una stirpe di donne affascinanti ma molto temute per i loro poteri paranormali perché riescono a distaccare lo spirito dal corpo.
Emanuele Leone, giovane produttore, fa centro con “Native” ed è pronto già con un nuovo progetto che lo vede nelle vesti d'attore co-protagonista nel cast del film La casa delle Arance: sceneggiato da Stefania Rossella Grassi - è una coproduzione Italia/Usa con la Musikè di Gianluca Pirazzoli ed una produzione americana.
Il film - una storia di parricidio ambientata in Sicilia - sarà girato tra Puglia, Sicilia e gli Studios della Universal in America. Con Emanuele Leone, nel cast: Daniele Liotti, Francesco Reda, Giovanni Laganà, Anna Valle. In trattativa: Robert De Niro, Andy Garcia e Violante Placido.