Arriva in home video (domani, 6 aprile), in edizione speciale, Natale col boss, il film diretto da Volfango De Biasi e interpretato da Lillo&Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Peppino Di Capri, titolo protagonista delle scorse vacanze natalizie.

Il film, disponibile in Dvd e Blu-ray, è arricchito da numerosi contenuti speciali, tra i quali la serie tv Lo staggista, andata in onda su Mtv e Rds.it), oltre al backstage, allo Speciale, le papere, e le pillole speciali "Un giorno da...".

L'edizione Blu-ray di Natale col boss

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di... salvare la ‘faccia’”.