Murray sta con George

L'attore nel cast di The Monuments Men (al posto di Paul Giamatti?): per il quinto film di Clooney spunta anche Cate Blanchett
29 Ottobre 2012
Murray sta con George

Bill Murray e Cate Blanchett si uniscono al cast di The Monuments Men, quinto film da regista di George Clooney. Al loro fianco ci dovrebbero essere Paul Giamatti e Jean Dujardin. Il condizionale è d’obbligo: secondo The Hollywood Reporter Murray prenderà il ruolo inizialmente assegnato a Paul Giamatti.
Scritto da Clooney col fedele socio Grant Heslov, il film è una commedia post-bellica ispirata al libro di Robert M. Edsel The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves, and the Greatest Treasure Hunt in History: al centro della vicenda un gruppo di esperti d’arte vengono riuniti dal governo americano per rintracciare opere rubate dai Nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Al momento non sappiamo quale ruolo sarà affidato a Bill Murray. L’attore è il protagonista della commedia di Roman Coppola A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III che verrà presentata in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy