Monopoli in Fuga

A Sguardi di Cinema Italiano il Call Center di Federico Rizzo: protagonista "la precarietà esistenziale"
5 Marzo 2009
Monopoli in Fuga
Fuga dal Call Center

Anteprima nazionale a Monopoli per Fuga dal Call Center di Federico Rizzo. Domani alla rassegna Sguardi di Cinema Italiano, si terrà la conferenza stampa con i rappresentanti istituzionali, il regista e gli attori protagonisti Isabella Tabarini e Angelo Pisani.
Fuga dal Call Center racconta – nel segno della precarietà – le flebili certezze e le cupe prospettive con cui sono costrette a confrontarsi le nuove generazioni: “Una situazione di precarietà che, dal piano professionale, arriva inevitabilmente – dice Rizzo – a intaccare anche la sfera privata e affettiva, diventando a tutti gli effetti una precarietà esistenziale”.
Cammei di Natalino Balasso, Debora Villa e Tatti Sanguineti, un film low budget e indipendente con una notevole colonna sonora: Caparezza con Le Dimensioni Del Mio Caos, Vasco Brondi de Le Luci della Centrale Elettrica con Per combattere l’acne (Premio Tenco 2008), i Tre allegri ragazzi morti e Peppe Voltarelli.
“Siamo orgogliosi di presentare in anteprima nazionale l’ultimo film di Federico Rizzo – dice il direttore artistico Michele Suma – ulteriore conferma per questa nostra manifestazione di respiro nazionale, che negli ultimi anni ha offerto spazi e visibilità a registi del calibro di Gregoretti, Diritti e Baldoni”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy