Margot Robbie (attualmente impegnata nella lavorazione di I, Tonya, film che racconta le vicende della pattinatrice Tonya Harding) sarà Lady Marian in un film prodotto dalla Sony incentrato sulla celebre compagna di Robin Hood.

Il film, intitolato Marian, seguirà la storia della nobildonna inglese all'indomani della morte di Robin Hood. Proprio lei, infatti, deciderà di guidare il suo popolo in guerra: decisione che non segnerà solamente le sorti del suo regno ma che consegnerà il suo nome alla leggenda.

Prodotto da Donald De Line e Amy Pascale insieme alla LuckyChap Entertainment della stessa Margot Robbie, Marian è solamente uno dei tanti, nuovi progetti che ruotano intorno al mito di Robin Hood: in lavorazione infatti un film (Robin Hood) targato Lionsgate e diretto da Otto Bathurst, con Taron Egerton nei panni dell'eroe di Sherwood, con Jamie Foxx e Jamie Dornan rispettivamente impegnati nei ruoli di Little John e Will Scarlett, mentre Hasraf 'HaZ' Dulull dirigerà una versione futuristica della storia, con la CBS infine che prossimamente trasmetterà una serie tv intitolata A Burglar's Guide to the City, ambientata però ai giorni nostri.