Mad Max, arriva il prequel

George Miller sarebbe già al lavoro per girare il prologo della saga, incentrato sulle origini di Furiosa. Sempre con Tom Hardy e Charlize Theron
Mad Max, arriva il prequel

George Miller non si ferma più. Dopo il successo di pubblico e critica di Mad Max: Fury Road, il prequel non può aspettare. E si aprono le porte di una nuova trilogia. L’Herald Sun afferma che la pre-produzione del nuovo capitolo sarebbe già partita e la Warner Bros. non si è preoccupata di smentire.

Il nuovo film si chiamerà Mad Max: Wasteland e vedrà Tom Hardy di nuovo in azione. La storia si focalizzerà sulle origini di Furiosa, ancora una volta interpretata dal premio Oscar Charlize Theron. I dettagli sono pochissimi e per ora i rumor superano le notizie ufficiali. Le riprese cominceranno entro la fine dell’anno a Broken Hill, in Australia, terra natia del blasonato regista.

George Miller aveva in precedenza dichiarato: “Il titolo è ancora in lavorazione. Abbiamo scritto storie molto dettagliate sulle origini di ogni personaggio e sono diventate delle sceneggiature. Quindi abbiamo altri due film”. Il primo film ha incassato 378 milioni in tutto il mondo.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy