Lorde, l'artista pluripremiata ai GRAMMY® Award, ha svelato il suo nuovo singolo, "Yellow Flicker Beat" [LAVA/Republic Records], traccia principale della colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 [Republic Records]. Il singolo è disponibile su iTunes e sui rivenditori digitali, e potete ascoltarlo qui.



L'atteso singolo offre un intrigante assaggio di quella che è già una delle più colonne sonore più attese del 2014. Co-prodotta da Joel Little e Paul Epworth, pluripremiato ai Grammy, "Yellow Flicker Beat" farà parte della colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, che è interamente curata dall'artista diciassettenne e sarà pubblicata a Novembre da Republic Records.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 è diretto da Francis Lawrence e vede come protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Woody Harrelson.
Il film sarà nelle sale italiane dal 20 novembre 2014, distribuito da Universal, e rappresenta l'ultimo capitolo del fenomeno globale targato Lionsgate che ha sbancato i botteghini, basato sulla trilogia bestseller Hunger Games di Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo negli States.
Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.