La strada di Paolo su RaiUno

Il film di Salvatore Nocita in onda il 7 settembre sul primo canale. Tra i produttori, anche Fondazione Ente dello Spettacolo
3 Luglio 2012
La strada di Paolo su RaiUno

La strada di Paolo diretto da Salvatore Nocita e prodotto dalla bergamasca Officina della Comunicazione e Fai Service, in collaborazione con Pontificio Consiglio della Cultura, Rai Cinema,  Fondazione Ente dello Spettacolo, è stato tra i protagonisti della serata di presentazione del palinsesto delle anteprime cinematografiche estive di RaiUno che si è svolta nella splendida cornice della Casetta Village di Ostia, alle porte di Roma.
Il film, girato in Puglia, Gerusalemme e Palestina, ha avuto elogi e apprezzamenti grazie anche al cast di prim’ordine dove spiccano i nomi di Philippe Leroy, Marcello Mazzarella, Valentina Valsania, David Brandon, Milena Miconi, e andrà in onda il 7 settembre alle 15.15. “Dobbiamo ringraziare la sensibilità di Rai1 e del suo direttore Mauro Mazza – dicono i produttori Nicola Salvi ed Elisabetta Sola insieme a Doriano Bendotti di Fai Service – perché la nostra è una pellicola particolare, ricca di contenuti e di respiro internazionale”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy