Kyle MacLachlan riprenderà il ruolo dell'agente speciale Dale Cooper nella nuova stagione di Twin Peaks, che arriverà il prossimo anno. Ad annunciarlo su Twitter è stato lo stesso creatore e regista della serie David Lynch, con tanto di foto dell'attore in "abiti da lavoro". La foto è stata scattata in occasione dell'incontro con i giornalisti riuniti al TCA Press Tour. Durante il meeting con Showtime (responsabile del progetto), lo stesso MacLachlan ha fatto una comparsata annunciando il ritorno: "Sono davvero entusiasta di tornare nel mondo strano e meraviglioso di Twin Peaks. Che la foresta sia con voi" ha detto l'attore.
La curiosità attorno al progetto cresce di giorno in giorno, e il ritorno di un personaggio fondamentale come Cooper, decisamente sottosopra nel finale della seconda stagione, non fa che accrescere le attese.
Il Presidente di Showtime David Nevins ha confermato che gli episodi del sequel saranno nove e che chiuderanno definitivamente la storia. Ha inoltre rivelato che MacLachlan non sarà l'unico membro del cast originario a tornare e che ulteriori annunci verranno fatti nelle prossime settimane.