Koch Media in Goool!

L'animazione di Campanella, The Green Inferno di Eli Roth, Snowpiercer di Bong Joon Ho. Ma il 2014 parte nel segno di I, Frankenstein
4 Dicembre 2013
Koch Media in Goool!
Goool!

Otto per il momento i titoli che compongono il listino 2014 di Koch Media. Che il 24 gennaio porterà nelle sale I, Frankenstein di Stuart Beattie, con Aaron Eckhart protagonista. A febbraio sarà la volta degli orrori di Eli Roth, con The Green Inferno, visto recentemente al Festival di Roma. Anche Snowpiercer di Bong Joon Ho arriva dalla kermesse capitolina: l’action-thriller sci-fi apprezzato al festival arriverà in sala a marzo. Ad aprile sarà la volta del film drammatico con Nicole Kidman e Colin Firth, che Jonathan Teplitzky ha tratto da una storia vera: The Railway Man, mentre al 1° maggio è fissata l’uscita di Goool!, film d’animazione del regista Juan José Campanella, premiato con l’Oscar per Il segreto dei suoi occhi. In onore del film, questa sera alle 19.00, Koch Media organizza a Piazza S. Antonino un torneo di calcio balilla riservato a squadre di esercenti e attori.
Tra maggio e luglio, infine, arriveranno Una notte da leonesse, nuova commedia di Jason Friedberg e Aaron Seltzer, Walk of Shame di Steven Brill e il drammatico Decoding Annie Parker, diretto da Steven Bernstein, con Helen Hunt, Aaron Paul, Alice Eve e Maggie Grace.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy