Kick-Ass 2, il trailer

Ecco lo scatenato trailer dell'atteso sequel sull'eroe mascherato creato da Millar e Romita Jr. Con Aaron Johnson, Jim Carrey e Chloe Moretz
14 Marzo 2013
Kick-Ass 2, il trailer

Sarà nelle sale americane il 28 giugno (da noi arriverà il 15 agosto) Kick-Ass 2, l’atteso sequel del successo 2010, parodia sui supereroi diretta da Matthew Vaughn (qui produttore e sceneggiatore), apprezzatissima per la sua originalità e comicità e basata sul popolare fumetto di Mark Millar e John Romita Jr..
Universal ha rilasciato il trailer del film, diretto stavolta da Jeff Wadlow: Kick-Ass 2 ci racconta come l’insano coraggio di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) riesca ancora una volta ad ispirare una nuova generazione di crociati mascherati, guidati da Jim Carrey nei panni del Colonnello Stelle e Strisce. Il nuovo gruppo di supereroi (i Justice Forever) sarà però braccato ancora una volta da Red Mist, rinato come The Mother Fucker. Solo la lama affilatissima di Hit Girl (Chloë Grace Moretz) potrà impedire il loro annientamento. Ecco lo scatenatissimo trailer, buona visione!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy