Justice League, il trailer italiano

Ecco le immagini del nuovo film di Zack Snyder sull'Universo DC Comics. Nelle sale a novembre, con cast all star
Justice League, il trailer italiano
Justice League

La Warner Bros. ha rilasciato il trailer italiano di Justice League, nuovo film di Zack Snyder (300, Suker Punch, L’uomo d’acciaio), che torna dietro la macchina da presa dopo il successo di Batman V Superman: Dawn Of Justice.

Il film, atteso nelle sale italiane a novembre, ha un cast straordinario con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jason Momoa, Gal Gadot. Presenti anche Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons e Diane Lane.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy