Fuori Michael Fassbender, dentro Jude Law: cambio in corsa nella squadra di attori che a breve inizierà le riprese di Jane Got a Gun, il western diretto da Lynne Ramsay, l'acclamata regista di E ora parliamo di Kevin. Un avvicendamento dettato, secondo The Hollywood Reporter, nè da valutazioni tecniche né da presunti dissidi con la produzione, bensì solo dal concomitante e prolungato impegno di Fassbender nella lavorazione di X-Men: Days of Future Past, nuovo capitolo della franchise Marvel dedicata ai transgenici.
Di fatto l'uscita di scena di Fassbender spariglierà i ruoli: a Joel Edgerton, che inizialmente avrebbe dovuto interpretare il villain, verrà assegnato il ruolo del protagonista che sarebbe spettato a Fassbender, mentre l'antagonista sarà proprio Jude Law.
Il film, che ha nel cast anche Natalie Portman e Rodrigo Santoro, è stato scritto da Brian Duffield ed è incentrato su una donna che chiede aiuto all'ex amante per salvare il marito fuorilegge dalle minacce di morte di una gang.