Joe Carnahan dirigerà Undying Love

Il regista di Narc e The Grey firmerà l'adattamento del fumetto sui vampiri della Image Comics
28 Novembre 2012
Joe Carnahan dirigerà Undying Love
Immagine tratta dal comic Undying Love

Joe Carnahan (Narc, A-Team) è in trattative per dirigere l’adattamento di Undying Love, il fumetto della Image Comics. Lo riporta Deadline.
Scritto e illustrato da Tomm Coker e Daniel Freedman è un racconto dell’orrore che combina la mitologia sui vampiri con il folklore cinese. Ambientato nella moderna Hong Kong, è incentrato su un ex soldato, John Sargent, innamorato di una bella asiatica di nome Mei. Il solo ostacolo alla loro unione è che Mei è una vampira. Per liberarla dalla maledizione Sargent deve distruggere il vampiro che l’ha creata. Ma anche qui non mancano le difficoltà, visto che il “colpevole” è il più potente vampiro della storia.
Coker e Freedman hanno scritto la sceneggiatura che avrebbe dovuto essere diretta da Alexandre Aja in un primo momento. Il regista francese ha invece virato su un progetto simile, il soprannaturale Horns.
L’ultimo film di Joe Carnahan è l’acclamato The Grey, che uscirà in italia il prossimo 5 dicembre distribuito da Koch media, previo passaggio al Tertio Millennio Film Fest (il 4 in Sala Trevi, Roma). Al momento il regista americano sta lavorando al remake de Il giustiziere della notte, il film che nel 1974 consacrò Charles Bronson.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy