Nuova collaborazione tra Guillermo Del Toro e Jessica Chastain, con la seconda che si candida a diventare l'acchiappafantasmi rosa di Hollywood: dopo La madre - prodotto dal regista messicano, attualmente nelle sale italiane - l'attrice candidata all'Oscar sarà tra le protagoniste di Peak Crimson, ghost-movie firmato da Del Toro. Lo riporta Variety.
Accanto alla Chastain l'altra stella emergente del cinema americano, Emma Stone. Nel cast anche Charlie Hunnam e Benedict Cumberbatch. Al centro del film c'è la classica casa infestata dai fantasmi. Il progetto riunirà Del Toro con la Legendary Pictures, che ha prodotto l'ultimo lavoro del regista, Pacific Rim (dal 12 luglio al cinema). Anche la Universal Pictures potrebbe salire a bordo come distributore internazionale del film.
Piena d'impegni l'agenda della Chastain nell'immediato futuro: lavorerà accanto a James McAvoy in La scomparsa di Eleanor Rigby e al fianco di Colin Farrell in Miss Julie di Liv Ullmann. Inoltre è stata indicata come probabile candidata per il ruolo da protagonista nel reboot di Tarzan diretto da David Yates.