Notizia di queste ore la presenza confermata di Jerome Flynn, attore britannico noto per essere il mercenario Bronn ne Il Trono di Spade, al prossimo Napoli Comicon (25-28 aprile).

Flynn incontrerà il pubblico sabato 27 aprile alle 15.30, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, per discutere e festeggiare la stagione finale de Il Trono di Spade e raccontare i suoi prossimi progetti.

Game of Thrones- Series 02
Episode 05 "The Ghost of Harrenhal"
Jerome Flynn as Bronn.
©Home Box Office Inc.

L’attore è noto anche per il ruolo del Caporale Paddy Garvey nella serie Soldier Soldier. Ha debuttato nel 1986 nel film per la TV London's Burning. Ha recitato in The Fear (1988) e nel poliziesco Between The Lines (1992). Durante un episodio della serie Soldier Soldier, Jerome Flynn e Robson Green hanno cantato in duetto Unchained Melody e ottenuto un tale successo da spingerli a registrare il singolo, raggiungendo peraltro la prima posizione in classifica nel 1995.

Dal 2011 l’attore “sopravvive” eroicamente nel cast de Il Trono di Spade, grazie al quale conquista il grande pubblico. Quest’anno, dal 16 maggio prossimo, lo ritroveremo al cinema con John Wick 3: Parabellum.

Intanto, ricordiamo che la stagione finale de Il Trono di Spade debutterà, in contemporanea mondiale con HBO, su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV alle 3 di notte del 15 aprile.