Jeremy, Beautiful Creature

Irons nel cast del fantasy diretto da Richard LaGravenese, tratto da una saga letteraria di successo. Con lui Viola Davis ed Emma Thompson
14 Marzo 2012
Jeremy, Beautiful Creature

Il premio Oscar Jeremy Irons prossimo a firmare con la Alcon Entertainment per un ruolo nella love-story soprannaturale Beautiful Creatures. Lo rende noto un comunicato della stessa casa di produzione. Basato sull’omonimo best-seller di Kami Garcia e Margaret Stohl che ha dato vita a una serie di successo.
Primo di cinque romanzi, Beautiful Creatures sembra ricalcare i fantasy alla Twilight: protagonista è uno studente di nome Ethan Wate, che s’invaghisce di un’affascinante sedicenne, Lena Duchannes, da poco trasferitasi in South Carolina con tutta la famiglia. La famiglia di Lena è segnata da un’antica maledizione e anche la ragazza è piuttosto strana: è dotata di poteri magici.
Nel cast anche Viola Davis, Emma Thompson, Emmy Rossum, Thomas Mann e i due giovani protagonisti Jack O’Connell (Ethan) e Alice Englert (Lena). Irons sarà Macon Ravenwood, il misterioso zio di Lena.
Richard LaGravenese dirigerà il film. Primo ciak ad aprile a New Orleans.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy