Jackie, il trailer

Ecco le immagini del film diretto da Pablo Larraín. Premiato a Venezia per lo script, nelle sale italiane dal 2 febbraio 2017
Jackie, il trailer
Jackie

Tra i film più belli visti in Concorso alla recente Mostra di Venezia (dove ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura, firmata da Noah Oppenheim), Jackie di Pablo Larraín sarà nelle sale italiane dal 2 febbraio 2017, distribuito da Lucky Red. Nel frattempo, la Fox Searchlight ha rilasciato il primo trailer.

Interpretato da Natalie Portman, il film si concentra sui giorni immediatamente successivi all’omicidio di JFK, avvenuto il 22 novembre 1963 a Dallas. Sconvolta dal dolore, Jackie si troverà ad affrontare la settimana più difficile della sua vita per ritrovare la fede, consolare i suoi figli e definire l’eredità storica lasciata dal marito.
Prima di Jackie, in Italia arriverà Neruda (dal 13 ottobre con Good Films), altro biopic non convenzionale diretto da Larraín e incentrato sulla caccia al poeta cileno, ricercato numero 1 dopo che il governo di Videla condanna il comunismo alla clandestinità.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy