L'Italia fa orrore. Una volta tanto però, non è colpa dei nostri politici, dello spread o delle mafie: si tratta di Hollywood, che ha deciso di ambientare nel nostro paese, evento più unico che raro, un horror-movie di imminente realizzazione, Spring. Le riprese saranno effettuate tra Polignano a Mare (Bari) e dintorni, dalla metà di novembre a quella di dicembre.
Spring è incentrato su un giovane americano che sta vivendo una delicata crisi personale, per venire a capo della quale decide di trasferirsi per un po' di tempo in sud Italia. Lì intreccia una relazione con una donna che nasconde però un terribile segreto.
Justin Benson e Aaron Moorhead, che un anno fa vennero applauditi al Tribeca con il loro film d'esordio, l'horror Resolution (ancora inedito in Italia), siederanno dietro la macchina da presa, con Benson che è autore anche della sceneggiatura. Cast giovane ma promettente, con Lou Taylor Pucci, già visto e apprezzato nel remake de La casa, e Nadia Hilker. Ciak finale a Los Angeles a gennaio. Produce XYZ.