Io Margot, tu Tarzan

Dopo The Wolf of Wall Street, agenda piena per la Robbie: dal ruolo di Jane nel reboot Warner Bros. al thriller Z for Zachariah
20 Gennaio 2014
Io Margot, tu Tarzan

E dopo il Lupo… arrivò Tarzan. Tra pochi giorni nelle nostre sale con The Wolf of Wall Street, la bellissima Margot Robbie ha l’agenda piena di impegni: a darne notizia il daily TheWrap, l’attrice dovrebbe riprendere il ruolo di Jane nel reboot di Tarzan targato Warner Bros., nonché fungere da protagonista femminile in Z for Zachariah di Craig Zobel.Regia di David Yates (gli ultimo quattro film di Harry Potter), il progetto su Tarzan sarà interpretato dal protagonista Alexander Skarsgard, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz: sceneggiatura di Stephen Sommers e Stuart Beattie, il live-action riporterà sul grande schermo il personaggio comparso per la prima volta nel 1912 nel libro di Edgar Rice Burroughs Tarzan of the Apes, seguendo l’eroe in missione in Congo sotto l’egida della Regina Vittoria.
Viceversa, il thriller psicologico Z for Zachariah, da un romanzo di Robert C. O’Brien, segue una ragazza che si crede l’unica sopravvissuta a un disastro nucleare, ma non è sola…La Robbie prossimamente sarà anche in Focus al fianco di Will Smith.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy