In pompa Magna

Verranno assegnati venerdì prossimo a Gioia del Colle i 15° Grecia Awards. Tra i premiati Alessandro D'Alatri e Giorgia Wurth
28 Marzo 2012
In pompa Magna

Saranno consegnati venerdì i riconoscimenti della quindicesima edizione del Magna Grecia Awards, ideati dallo scrittore pugliese Fabio Salvatore con l’intento di valorizzare l’operato di uomini e donne nell’ambito delle diverse forme dell’arte, della comunicazione e del sociale. Suddivisi in tre sezioni – Riconoscimenti, Menzioni Speciali, Premio all’Eccellenza – i Magna Grecia Awards 2012 saranno assegnati ad Alessio Vinci (Giornalista e Conduttore di Matrix), Savino Zaba (Conduttore radiofonico e televisivo di Unomattina Storie Vere), Carlo Vulpio (Giornalista e Inviato del Corriere della Sera), all’attrice Giorgia Wurth, Dario Cirrone (Presidente dell’Associazione ANSABBIO), Roberto Milone (Giornalista e Vice Direttore di Raidue).
Menzione speciale al regista Alessandro D’Alatri, alla cantautrice Dolcenera, alla scrittrice e conduttrice televisiva Catena Fiorello, (Scrittrice e Conduttrice televisiva). Il “Premio all’Eccellenza – Franco Salvatore” sarà tributato a Don Davide Banzato, (Assistente Spirituale della Comunità Nuovi Orizzonti). In occasione della quindicesima edizione – che ha come fil rouge “Solo l’amore”, dalla preghiera Solo l’amore, per l’appunto, di Chiara Amirante – si è scelto di assegnare la Presidenza onoraria del Magna Grecia Awards al cantautore italiano Filippo Neviani in arte Nek, che nel 2010 veniva insignito della menzione speciale “Giovanni Paisiello”. Il comitato d’onore sarà presieduto da Mons. Dario Edoardo Viganò, Presidente della Fondazione Ente dello Spettacolo. Cerimonia di premiazione venerdì presso il Teatro Rossini di Gioia del Colle (BA), alle ore 20,30.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy