Ecco il trailer italiano di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo episodio della saga creata da George Lucas. Presentato qualche giorno fa in anteprima mondiale a Orlando, in Florida, per un grande evento dedicato a celebrare la saga, arriva ora anche la versione in italiano.

Scritto e diretto da Rian JohnsonStar Wars - Gli ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Di seguito il trailer del film:

Secondo capitolo della cosiddetta "Trilogia sequel" dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, il film è interpretato da Daisy Ridley, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il poster di Star Wars - The Last Jedi

In Italia sarà distribuito da Walt Disney il 13 dicembre 2017, mentre negli USA il 15 dicembre. La cosa da chiarire, visto che anche lo stesso regista si è espresso in merito al significato del titolo originale (The Last Jedi) è perché in Italia sia stato tradotto con Gli ultimi Jedi, dato che il film fa riferimento - come si intuiva anche nel Risveglio della Forza - all'Ultimo Jedi rimasto, ovvero Luke Skywalker (Mark Hamill).

https://twitter.com/GMA/status/853004555423973376