Il sequel di Deadpool? I fan vogliono Tarantino

Tim Miller abbandona il progetto. E in rete parte una petizione per avere al timone il regista di Pulp Fiction e The Hateful Eight
Il sequel di Deadpool? I fan vogliono Tarantino
Deadpool

Il regista Tim Miller lascia la produzione del sequel di Deadpool per divergenze creative con l’attore protagonista Ryan Reynolds. E i fan si scatenano. In rete nasce una petizione per portare Quentin Tarantino a dirigere il nuovo capitolo previsto per il 2018.

In questo momento 5.810 sostenitori hanno già firmato. In passato, l’autore di Bastardi senza gloria e Le iene aveva espresso il suo rammarico per non aver potuto girare un film sulle vicende di Luke Cage, un altro eroe della Marvel.

Il giovane Carl Champion Jr. ha lanciato così il sogno sul web: “Se mai ci fosse un progetto che potrebbe incassare milioni e milioni di dollari da affidare a Tarantino, questo è proprio Deadpool. Abbiamo ottenuto un piccolo assaggio con Kill Bill, ma ve lo immaginate a lavorare su un personaggio come il Mercenario Chiacchierone? Sarebbe una cosa fantastica. Unitevi a me!”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy