Il mio nome è SPECTRE

Svelato il titolo del 24° film di James Bond: da ottobre 2015 in sala, nel cast anche Monica Bellucci
4 Dicembre 2014
Il mio nome è SPECTRE

EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Sony Pictures Entertainment hanno annunciato oggi, in diretta mondiale dagli studi Pinewood di Londra, il titolo del nuovo film di James Bond: SPECTRE.
Sarà ancora una volta Daniel Craig a vestire i panni dell’agente 007, affiancato da un cast d’eccezione Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. Il film diretto da Sam Mendes, sarà al cinema da ottobre 2015.
Le riprese del film inizieranno l’8 dicembre e anche l’Italia sarà tra le location della 24° avventura cinematografica di James Bond: Londra, Città del Messico, Roma, Tangeri e Erfoud sono solo alcune delle città nelle quali si svolgerà l’azione.
Svelata anche la nuova Aston Martin, la storica auto di James Bond: il nuovo modello DB10 è stato creato in esclusiva per SPECTRE. Hanno dichiarato i produttori di James Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli: “Siamo felici di poter annunciare il quarto film della serie con Daniel Craig e siamo emozionati che Sam Mendes abbia accettato la sfida di SPECTRE dopo il successo di Skyfall”.
Il film è scritto da John Logan e Neal Purvis & Robert Wade; direttore della fotografia Hoyte van Hoytema; montaggio di Lee Smith; scenografie di Dennis Gassner; costumi di Jany Temime; musiche di Thomas Newman. Diretto da Sam Mendes. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari. SPECTRE sarà al cinema da ottobre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy