I magnifici 7, il trailer

Ecco le immagini in italiano del remake del grande classico western. Regia di Antoine Fuqua, con Denzel Washington, Ethan Hawke e Chris Pratt
I magnifici 7, il trailer

Sarà nelle sale il 29 settembre, distribuito da Warner Bros., I magnifici 7, remake del grande classico western di John Sturges, stavolta diretto dal muscolare Antoine Fuqua e scritto da . Nic Pizzolatto (autore della serie Tv True Detective) e Richard Wenk (The Equalizer). Spiccano, nel cast, Denzel Washington, Ethan Hawke e Chris Pratt. Di seguito, il primo teaser trailer rilasciato da qualche minuto:

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy