Per festeggiare il "Minions Day", Universal Pictures e Illumination Entertainment regalano al pubblico il trailer de I Minions, attesissimo spin-off di Cattivissimo me che sarà nelle sale il 27 agosto 2015.

Diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, su sceneggiatura di Brian Lynch, I Minions - da questi pochi minuti del trailer - sembra ricordare vagamente la struttura di film come Superfantozzi: gli accadimenti più importanti della storia del mondo, e dell'uomo, raccontati attraverso la "testimonianza" di quelli che, un tempo, erano organismi gialli unicellulari e che, dall'alba dei tempi, hanno incominciato a cercare il più spregevole dei padroni da servire. Intanto gustatevi il trailer italiano, qui sotto:

Partendo come servitori di un T-Rex, sembra che i Minions siano stati responsabili dell'estinzione e della fine di parecchie altre "realtà", Dracula compreso... Fino a che, dopo esser caduti in una profonda depressione perché senza più nessun cattivo da servire, non decidono di attraversare l'oceano per raggiungere il Nuovo Continente: è il 1968, "42 anni avanti Gru", New York è pronta ad accoglierli...

http://bd.cinematografo.it/Trailers/minions.mp4