Hailee Steinfeld (Il grinta) affiancherà Sam Worthington (Avatar) nell'action thriller diretto da Phillip Noyce, Dogs. Lo riporta Deadline.
Tratto da un romanzo di Kevin Wignall, adattato per il grande schermo da Oren Moverman, il film è, come il libro, liberamente ispirato sia al Canto dei Nibelunghi, un celebre poema epico tedesco alla base dell'Anello del Nibelungo di Wagner, che a Persuasione di Jane Austen.
Protagonisti Ella e Lucas. Ella è in viaggio in Italia con il suo fidanzato, ignara che la sua famiglia è stata massacrata, che i rapporti d'affari intrattenuti da suo padre sono discutibili e che qualcuno sta cercando di ucciderla. Lucas è un killer in pensione che tiene d'occhio Ella per fare un favore al padre. Ella riesce a non cadere nelle mani dei suoi assassini ma, non soddisfatta di essere sopravvissuta all'eccidio, medita vendetta; Lucas invece vorrebbe lasciarsi la sua vita alle spalle per ricongiungersi con la ex compagna e la figlia che non ha mai conosciuto.
Dogs sarà prodotto da Anthony Rhulen e Navid McIlhargey con FilmEngine Entertainment, e da Worthington, John Schwarz e Michael Schwarz attraverso le loro società, Full Clip e Leida.