Drew Barrymore sarà protagonista e produttrice di He's Just Not That Into You, commedia sentimentale con un cast d'eccezione: Jennifer Connelly, Kevin Connolly, Bradley Cooper, Justin Long e Ginnifer Goodwin. Diretto da Ken Kwapis, il film è basato sul bestseller omonimo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo, un pamphlet sociologico sulle relazioni attuali e su come sia gli uomini che le donne spesso malinterpretino le intenzioni del sesso opposto. Lo script è fimato da Abby Kohn e Marc Silverstein, già sceneggiatori di Mai stata baciata starring la stessa Barrymore.
Ambientato a Baltimora, He's Just Not That Into You intreccia storie su comprensione e incomprensione umana: Jennifer Connelly interpreta uan donna intrappolata in un esausto matrimonio con il personaggio di Cooper, mentre Kevin Connolly è un uomo legato a una donna - l'attrice non è stata ancora scelta - che ha un affair con Cooper. La Goodwin veste i panni di una ragazza ossessionata dal personaggio di Kevin Connolly, che cerca di incontrare accidentalmente, con l'unico risultato di imbattersi in continuazione con il suo amico (Long), intenzionato a utilizzarla per un esperimento in stile My Fair Lady.
Infine, la Barrymore interpreterà una donna sistematicamente confusa con i suoi appuntamenti amorosi, oggi più che mai in una cultura sempre più basata sulla tecnologia che non il contatto umano. L'inizio delle riprese è previsto a settembre a Los Angeles.