Grido per un nuovo Rinascimento

Mercoledì 24 giugno presso gli Studios di Via Tiburtina a Roma la Prima Giornata Nazionale dei Lavoratori dello Spettacolo
18 Giugno 2020
Eventi, In evidenza
Grido per un nuovo Rinascimento

Il prossimo 24 giugno, dalle ore 22.00, avrà luogo a Roma, presso gli Studios di Via Tiburtina 521, “Grido per un nuovo Rinascimento – Prima Giornata Nazionale dei Lavoratori dello Spettacolo”.

Nell’assoluto rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza e salute, si alzerà il grido degli artisti e degli operatori del mondo dello spettacolo e della cultura, attraverso una complessa e suggestiva messinscenaUn tripudio di luci, corpi, colori e musica. Un grido di dolore che vuole trasformarsi in un inno alla speranza.

La manifestazione (una proposta, non una protesta) nasce su iniziativa di un nutrito numero di operatori del mondo dello spettacolo e della cultura: artisti, tecnici e maestranze tutti uniti per accendere i riflettori sui tanti professionisti del settore messi a dura prova, già prima dell’emergenza coronavirus, e oggi alle prese con ancora più gravi difficoltà economiche.

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Mibact, del Comune di Roma, di Roma Lazio Film Commission e di varie associazioni dello spettacolo.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy