Greggio in vetta

Per la prima volta in dvd, Il silenzio dei prosciutti ha debuttato in testa alla classifica dei film più venduti su Amazon. Prossimamente anche in Blu-Ray
2 Febbraio 2021
Homevideo, In evidenza
Greggio in vetta

Grandissimo successo per l’esordio in Home Video de Il silenzio dei prosciutti di Ezio Greggio, pubblicato per la prima volta in Dvd grazie a Mustang Entertainment e Wolf Pictures lo scorso 26 gennaio: al lancio il film si è posizionato come “titolo più venduto” nella classifica di Amazon Italia e si è ora assestato al secondo posto tra le commedie (al primo il classico La vita è bella di Roberto Benigni).

A fronte di questo straordinario affetto dimostrato dal pubblico, Mustang Entertainment annuncia che Il silenzio dei prosciutti sarà prossimamente pubblicato in alta definizione Blu-Ray!

L’edizione in dvd curata e distribuita da Mustang Entertainment è accompagnata da contenuti speciali inediti:

  • “Si parodia ciò che si (par)ama”, un’introduzione al film di Rocco Moccagatta, critico cinematografico e docente universitario;
  • “Ho fatto spoof” un’intervista esclusiva a Ezio Greggio di Rocco Moccagatta.

Il silenzio dei prosciutti è un susseguirsi di situazioni esilaranti da far perdere la testa. Personaggi irresistibili che trasformano questo film in un incredibile, demenziale, geniale omaggio ai grandi thriller, da Psyco a Il silenzio degli innocenti.

 

La trama: L’agente dell FBI Jo Dee Fostar deve dare la caccia a un pericoloso serial killer che ha ucciso più di 120 persone in un mese. Lo aiuterà a trovare il maniaco omicida il Dottor Animal Cannibal Pizza, un criminale psicopatico rinchiuso in manicomio. Jo Dee ha una fidanzata, Jane, che ruba 400.000 dollari al suo principale, si nasconde in un albergo di periferia ma morirà sotto la doccia per mano di un’anziana. L’FBI non sa che pesci pigliare e arresta persone a caso e anche personaggi pubblici.

Osannato dalla critica, amato dal pubblico il primo “Spoofparodia” di Ezio Greggio produttore, regista, e attore. Il Dvd è disponibile in vendita nei migliori negozi e negli store online.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy