Una nuova vita per Genny e la sua famiglia. Una guerra che nessuno sembra volere. E nuovi personaggi che promettono di dire la loro in un Sistema dall’equilibrio sempre più precario. Iniziano a delinearsi i ruoli, le svolte impreviste, gli scontri e le alleanze che vedremo nei nuovi episodi di GOMORRA. E quel che dal teaser si intuiva soltanto diventa più chiaro nel trailer rilasciato oggi dell’attesissima quarta stagione della serie originale Sky, il cui debutto è atteso su Sky Atlantic il 29 marzo.

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2019/02/gomorra_quarta_stagione.mp4"][/video]

Nel trailer si vedono tutti i protagonisti della serie Sky prodotta da Cattleya - Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito) - assieme ad alcuni nuovi ingressi.

I dodici nuovi episodi di Gomorra – prodotti da Cattleya, parte di ITV Studios, e Fandango in collaborazione con Beta Film – sono diretti da Francesca Comencini(responsabile anche della supervisione artistica della quarta stagione), Claudio CupelliniMarco D’AmoreEnrico Rosati e Ciro Visco. Da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo (edito da Arnoldo Mondadori Editore).

Gomorra – Quarta stagione debutterà il 29 marzo in esclusiva su Sky Atlantic.