Disney/Pixar ha rilasciato il nuovo trailer, anche in italiano, del prossimo lungometraggio d’animazione Gli Incredibili 2. Diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker e Nicole Grindle, il secondo capitolo dedicato alla famiglia di supereroi più amata del mondo arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

 

[video width="1280" height="534" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2018/02/Gli-Incredibili-2-_-Trailer-italiano-ufficiale-_-Disney•Pixar-_-HD.mp4"][/video]

 

Il regista Brad Bird torna alla regia dopo aver diretto Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi, premiato con l’Oscar come Miglior lungometraggio d’animazione.

Sono stati rilasciati anche dei nuovi poster del film:

 

In questo nuovo episodio Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti.

La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.