Dopo i vari teaser rilasciati nelle scorse settimane, la Universal Pictures ha reso disponibile il primo trailer italiano di Ghost in the Shell, l'attesa versione live action del celebre manga di culto di Masamune Shirow. Diretto da Rupert Sanders e interpretato da Scarlett Johansson, il film uscirà il 30 marzo 2017.

Già adattato per il grande schermo da Mamoru Oshii nel 1995 e nel 2004, Ghost in the Shell ha dato origine anche a tre serie tv e videogames. Basato su uno script di William Wheeler, il film di Rupert Sanders segue la storia di Major (Scarlett Johansson), agente speciale, metà cyborg e metà umana, a capo di una task force che ha il compito di bloccare i criminali più pericolosi. Il prossimo obiettivo della sua squadra sarà quello di fermare un nemico che vuole distruggere la Hanka Robotic.

Oltre a Scarlett Johansson, il cast comprende Takeshi "Beat" Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. Di seguito, i cinque brevissimi teaser trailer rilasciati dalla Paramount Pictures.