Fuoriscena, acquerelli a Torino

Al 30° TFF anteprima della mostra di Giovanni Manna organizzata da NewsCinema con Maremetraggio: film celebri rivisti con tocco d'artista
21 Novembre 2012
Fuoriscena, acquerelli a Torino

Si terrà al 30° Festival di Torino la presentazione di Fuoriscena, organizzato da Newscinema e Maremetraggio. L’appuntamento è allo Spazio TFF Off (Comitato Arci di Torino, via Verdi 34) il 27 novembre alle 16.30, con l’esposizione di alcune opere dedicate al cinema dell’artista Giovanni Manna.
Quante volte un film ha lasciato un’impronta nella nostra immaginazione, suscitando suggestioni personali? La tecnica dell’acquerello di Manna si unisce alle parole della scrittrice Laura Manaresi per una nuova rappresentazione visiva del cinema, reinterpretando con tocco leggero ed elegante i grandi film, per comunicare emozioni e stimolare creatività e fantasia.
Il Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime Maremetraggio, nel corso della sua 14esima edizione (30 giugno – 7 luglio a Trieste), presenterà una mostra di 40 opere originali di Manna, oltre a un workshop con l’artista. Il Torino Film Festival, viceversa, ospiterà l’anteprima dell’evento, con l’esposizione di alcune opere che faranno parte della mostra triestina.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy