First Man, il trailer

Ecco le prime immagini dell'atteso, nuovo film di Damien Chazelle. Con Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong, anteprima mondiale a Venezia?
First Man, il trailer

Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer (anche in italiano) di First Man, il nuovo atteso film di Damien Chazelle con Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong.

 

Basato su First Man: A Life of Neil A. Armstrong, biografia firmata da James Hansen e adattata per lo schermo da Josh Singer (già autore de Il caso Spotlight), il film – che vede nuovamente Chazelle e Ryan Gosling lavorare insieme dopo il successo di La La Land – è incentrato sulla vita di Armstrong negli anni che vanno dal 1961 al 1969, raccontando anche le fasi di avvicinamento alla storica missione sulla Luna organizzata dalla NASA.

Nel cast del film, oltre a Gosling, troviamo anche Claire Foy, Corey Stoll, Kyle Chandler, Jason Clarke, Shea Whigham e Jon Bernthal.

Tra i titoli in lizza per il cartellone della 75° Mostra di Venezia (che nel 2016 già ospitò, in apertura, La La Land), First Man arriverà nelle nostre sale il 1° novembre.

 

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy