Fine pen(n)a mai

Da messaggio promozionale di Malgara alle "vibrazioni" della Gyllenhaal, passando per la Parker: visioni forzate, dalle stalle alle starlette
10 Novembre 2011
Fine pen(n)a mai

Visioni forzate e indulti critici
Messaggio promozionale: Giulio Malgara era il nuovo presidente della Biennale
. STOP Il ministro della Giovinezza Meloni: “Dobbiamo investire sul talento e il genio dei giovani”. Al suo fianco, l’89enne Gian Luigi Rondi. STOP La kryptonite nella borsa: Cotroneo è Superman? STOP 1966, Beach Boys: Good Vibrations. 2011, Maggie Gyllenhaal: Good Vibrators. STOP Il cuore grande delle ragazze? Tranquilli, è un film in costume. STOP Un giorno questo dolore ti sarà utile: speriamo. STOP Incontro FERPI all’Auditorium: “La comunicazione per il cinema. Quali scenari?”. Soprattutto, quali titoli? STOP Tante mostre al Festival di Roma, ma solo una si è guardata in casa: “Raise the Dead”. STOP Nicolas Sarkozy e Angela Merkel nel remake franco-tedesco di Così ridevano. STOP Capital Cut: 15′ di Twilight, 10′ di Hugo Cabret.
Almost (in)famous: dalle stalle alle starlette
Rocco Siffredi: “Ti piace la Tour Eiffel?”.
Massimo Ceccherini: “Dal davanti, non dal dietro”. #### La peggior settimana della mia vita inizia in sala. #### Tanto rumore per nulla: è morta Barbara Kent, l’ultima diva del muto. #### Amici di letto: una piazza o una pizza? #### Sabina Began: “Per amore di Silvio rifiutai George Clooney”. Intelligenza: singolare, femminile? #### Milla Jovovich: “E’ rilassante mettersi ai fornelli tutti insieme, mio marito, io e mia figlia”. Che ha 4 anni: cottura al sangue? #### Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker colti in un momento di tenerezza: www.buzzfeed.com/mjs538/matthew-broderick-and-sarah-jessica-parker-share-a#### Jennifer Lopez in lacrime durante un concerto: si è sentita.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy