Fine pen(n)a mai

Dalla tela di Penelope (Cruz) al red carpet all star del Rubygate, passando per la paparazzata concezione della Chiatti: dalle stalle alle starlette...
6 Dicembre 2011
Fine pen(n)a mai

Visioni forzate e indulti critici
Torino? Fa e disfa la tela di Penelope (Cruz). STOP
Il comandante e la cicogna: Soldini da spendere contro la crisi. STOP Campovolo del Liga, camposanto del cinema. STOP Schiaccianoci 3D: di nome, di fatto. Occhio ai vostri gherigli! STOP Due notizie su Twilight. Prima la cattiva: manca un altro capitolo. Poi la buona: manca solo un altro capitolo. STOP Angelina Jolie: “Ho fatto cose molto pericolose e, per molte ragioni, non dovrei essere qui”. Sorpresa, tra queste ragioni non annovera i suoi film. STOP Cristiano Ronaldo, Elisabetta Canalis, George Clooney e Belen Rodriguez: il meglio red carpet del 2012 sarà al Palazzo di Giustizia di Milano per Rubygate. STOP Succhiami è la parodia di Twilight. Sputami la sua recensione. STOP Salta l’11esima edizione del Montecarlo Film Festival di Ezio Greggio. Si tratta probabilmente di questioni finanziarie. O di buon gusto? STOP I Capelli lunghi di Monicelli? Diamoci un taglio!
Almost (in)famous: dalle stalle alle starlette
Dopo la rottura con Clooney, Elisabetta Canalis vede nero: Mehcad Brooks, attore. #### Laura Chiatti e la paparazzata concezione: “Succede che, se mangio il riso o il pomodoro, il mio corpo reagisce male. Si gonfia lo stomaco. Poi i fotografi scattano con il flash e il mio pancino sembra enorme. Ma non sono incinta”. #### Renato Zero: “Io sono quello che sono”. Uno Zero? #### Quando il casting è responsabile: Lino Banfi sarà Scilipoti per Montaldo. #### Jessica Simpson: “Probabilmente partorirò col tacco dieci”. Da Cenerentola ne abbiamo fatta di strada, eh?! #### I soliti idioti! L’esclamazione è del botteghino.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy