Felicity Jones nello spinoff di Star Wars

L'attrice candidata all'Oscar sarà protagonista del film diretto da Gareth Edwards. Dalla costola di Guerre stellari anche un altro progetto firmato Josh Trank
4 Febbraio 2015
Personaggi
Felicity Jones nello spinoff di Star Wars

Felicity Jones, star de La teoria del tutto (grazie al quale è candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista), è stata ingaggiata da Disney e Lucasfilm per lo spinoff di Star Wars che sarà diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla). Lo riporta The Hollywood Reporter.
La Jones ha vinto la concorrenza di diverse pretendenti, da Rooney Mara a Tatiana Maslany. Quello diretto da Edwards è uno dei due spinoff previsti di Star Wars, l’altro è in lavorazione con la regia di Josh Trank (Chronicles). I dettagli della sceneggiatura, scritta da Chris Weitz, sono al momento top secret così come il titolo. Il film uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2016.
Star Wars: Il risveglio della forza, settimo capitolo della saga ideata da George Lucas, sarà invece nei cinema stelle e strisce dal 18 dicembre, con la regia di J.J. Abrams. Per l’occasione torneranno i vecchi protagonisti di Guerre stellari quali Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher, attorniati dai “nuovi” John Boyega e Adam Driver.
Si tratta di progetti sui quali la Disney punta tantissimo, dopo aver acquistato nel 2012 la Lucasfilm alla cifra-monstre di 4 miliardi di dollari. Lo studio sta anche pianificando la realizzazione di diversi parchi a tema nel mondo. Inoltre il CEO Disney Bob Iger ha di recente confermato che gli episodi 8 e 9 di Star Wars usciranno rispettivamente nel 2017 e nel 2019.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy