Il 29 agosto 2018 iniziano gli appuntamenti in calendario presso lo Spazio FEdS allestito dalla Fondazione Ente dello Spettacolo presso la Sala Tropicana 1 dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, in occasione della 75ma edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Quest’anno il programma si presenta particolarmente ricco di eventi e di iniziative, a testimonianza dell’impegno della Fondazione nella diffusione della cultura cinematografica.

Come ormai è consuetudine, per tutta la durata della manifestazione, lo Spazio FEdS ospiterà ogni sera la trasmissione radiofonica Hollywood Party di Rai Radio 3. Il 31 agosto sarà dedicato a conferenze e incontri stampa per la presentazione di Never give up e l'attività stampa internazionale di presentazione del lungometraggio Isis, Tomorrow - The Lost Souls of Mosul

L’Agenda dal 29 al 31 agosto.

29 e 30 AGOSTO 2018

Alle 19.00: Diretta della trasmissione Rai Radio 3 Hollywood Party

31 AGOSTO 2018

Alle 11.30: Conferenza Stampa Never give up. La onlus, fondata nel 2014, è impegnata nella lotta per la prevenzione e il trattamento dei disturbi alimentari, in particolare bulimia e anoressia. Durante evento sarà presentato il cortometraggio diretto dal regista premio Oscar Danis Tanovic, con l’attrice Aurora Ruffino.

Alle 14.30: Incontro stampa di presentazione del lungometraggio Isis, Tomorrow - The Lost Souls of Mosul di Francesca Mannocchi Alessio Romenzi, prodotto da FremantleMedia Italia e Rai Cinema in collaborazione con Wildside e CALA Filmproduktion GmbH.

Alle 19.00: Diretta della trasmissione Rai Radio 3 Hollywood Party.

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita e aperta al pubblico, ad eccezione di quelli riservati alla stampa.