Eric Bana, Edgar Ramirez e Olivia Munn faranno parte del cast di Beware the Night, il nuovo progetto di Scott Derrickson.
Dopo il low-buget Sinister, Derrickson potrà contare stavolta sull'appoggio di un produttore importante, Jerry Bruckheimer, continuando a lavorare sul proprio genere d'elezione: l'horror. Il film nasce sotto l'egida della Screen Gems che aveva già lavorato con Derrickson in occasione dell'Esorcismo di Emily Rose. Bruckheimer ed Eric Bana si erano già incrociati invece ai tempi di Black Hawk Down.
Beware the Night, che Derrickson ha scritto insieme a Paul Harris Boardman, "è un progetto che avevamo in cantiere da tempo - ha detto Bruckheimer -. Siamo certi che una storia capace di unire il paranormale a una prova di coraggio della polizia di New York, sia originale e fortemente attraente per il pubblico".
Il film sarà incentrato su un poliziotto della Grande Mela, costretto a mettere in discussione il proprio razionalismo quando un prete caduto in disgrazia cercherà di convincerlo che nel caso di cui si sta occupando c'è lo zampino del demonio.
Primo ciak il 20 maggio nel Bronx.