Ci sarà anche Edward Norton nel cast di Birdman, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu. Lo riporta Deadline. L'attore affiancherà i già annunciati Michael Keaton, Emma Stone, Zach Galifianakis e Naomi Watts. Scritto da da Iñárritu con Armando Bo, Alexander Dinelaris e Nicolas Giacobone, Birdman è la storia di un attore famoso per aver interpretato, in passato, un celebre supereroe, che tenta di tornare sulla cresta dell'onda mettendo su una pièce a Broadway ispirata a Raymond Carver. Il tutto si svolge nell'arco di tre giorni.
Michael Keaton che, nella realtà ha davvero interpretato l'Uomo Pipistrello in Batman e Batman - il ritorno di Tim Burton, vestirà i panni del protagonista, Emma Stone sarà sua figlia, Naomi Watts una delle attrici della pièce e Zach Galifianakis il produttore. Edward Norton interpreterà invece una star capricciosa che farà passare le pene dell'inferno a Keaton.
Alejandro González Iñárritu produrrà Birdman insieme a Robert Graf e John Lesher. Riprese al via a fine marzo in un teatro di Broadway, a New York.