Sarà in cartellone al Sundance Film Festival (18-28 gennaio) per poi avere la sua premiere internazionale al Festival di Berlino (15-25 febbraio), il nuovo film diretto da Gus Van Sant, Don’t Worry, He Won’t Get Far On Foot.

Targato Amazon Studios, il film è interpretato da Joaquin Phoenix, Jonah Hill, Rooney Mara e Jack Black e sarà distribuito in Italia da Adler Entertainment, con release al momento fissata per il mese di maggio.

Di seguito il trailer:

[video width="640" height="360" mp4="http://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2018/01/Don’t-Worry-He-Won’t-Get-Far-On-Foot-Teaser-Trailer-HD-_-Amazon-Studios.mp4"][/video]

Basato su una storia vera, Don’t Worry, He Won’t Get Far On Foot è incentrato sulla vita di John Callahan, ragazzo nullafacente che a 21 anni rimane paralizzato in seguito ad un incidente d'auto. Solo più avanti, Callahan diventerà uno dei fumettisti più apprezzati d'America, pubblicando su autorevoli magazine com il New Yorker e Playboy.

Morto nel 2010, Callahan è già stato raccontato anche nel documentario di Simone de Vries, Touch Me Someplace I Can Feel, realizzato nel 2007.