Dario Argento sul velluto grigio

45 anni dopo l'uscita il regista presenta la versione integrale 2k del terzo capitolo della trilogia degli animali. Lunedì 28 novembre al Cinema Adriano di Roma
Dario Argento sul velluto grigio

Lunedì 28 novembre, alle ore 20.30, presso il Cinema Adriano (Piazza Cavour, Roma), proiezione straordinaria, a 45 anni dalla sua uscita, del thriller argentiano 4 mosche di velluto grigio. L’evento, a cura de Lo Scrittoio, in collaborazione con CG Entertainment e Massimo Ferrero Cinemas, vedrà protagonista il maestro del brivido Dario Argento, che introdurrà la serata.

Terzo capitolo dell’ormai celebre trilogia degli animali (L’uccello dalle piume di cristallo, Il gatto a nove code, 4 mosche di velluto grigio), il thriller psicologico per eccellenza del regista romano sarà presentato nella versione integrale realizzata grazie a un nuovo telecinema in 2k. Dal 22 novembre il film sarà disponibile, in edizione straordinaria, nel formato home video in versione dvd, in alta definizione Blu-ray Disc e in esclusiva su Amazon.it in un prestigioso cofanetto. Presenti, al fianco di Argento prima della proiezione, anche il coautore del soggetto del film Luigi Cozzi e il vice-caporedattore di Nocturno Davide Pulici.

Rosso il colore del sangue, grigio quello del velluto. Argento è il colore della paura!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy