Dai Ris ai G-Force

Lorenzo Flaherty, Romina Mondello e Fabio Troiano sono le voci italiane dei tre porcellini d'India della Disney
20 Luglio 2009
Dai Ris ai G-Force

L’avventura degli agenti segreti molto speciali G-Force: superspie in missione in Disney Digital 3D sarà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival e arriverà nelle sale italiane il 24 settembre. Il film racconta la storia e le avventure di un gruppo di porcellini d’India, agenti segreti addestrati dal governo e dotati di un equipaggiamento ultratecnologico.
La Walt Disney ha reclutato gli attori della squadra dei RIS televisivi per doppiare le piccole spie: Darwin, Lorenzo Flaherty, il leader disposto a tutto per raggiungere i suoi scopi, Juarez, Romina Mondello, la sexy specialista di arti marziali e la talpa col nasone Speckles, Fabio Troiano, specialista informatico. Il film è prodotto dalla Walt Disney Pictures e da Jerry Bruckheimer ed è diretto da Hoyt Yeatman, che ha lavorato per gli effetti speciali di E.T. l’extra-terrestre, Gremlins, fino ai più recenti Mission to Mars e Kangaroo Jack.
Le voci in lingua originale sono di Penelope Cruz, Nicolas Cage, Sam Rockwell, Steve Buscemi, Jon Favreau e Tracy Morgan.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy