Arriva Cops – Una banda di poliziotti, alla regia l’eclettico Luca Miniero che torna al suo Sud dopo il fortunatissimo approdo campano di Benvenuti al Sud, e in Puglia dopo Non c’è più religione, che si muoveva tra foggiano e Isole Tremiti.
Tra i protagonisti assoluti dell’allora campione d’incassi, e dello stesso Non c’è più religione, Claudio Bisio, che, ormai habitué delle opere di Miniero, guida questa Banda di poliziotti sui generis. Si torna nelle terre di Puglia, o meglio d’Apulia, con una squadra di nomi eccellenti per la commedia, e non solo, nostrana.
Sono infatti compagni di viaggio di Bisio, in questa nuova commedia Sky Original prodotta da Sky e Banijay Italia: Stefania Rocca, Giulia Bevilacqua, Pietro Sermonti, Francesco Mandelli, Dino Abbrescia, Guglielmo Poggi e Giovanni Esposito. Più un’allegra combriccola, solare e scanzonata, tra cui svetta come fiuto anche un cane di nome Cane…Sorriso e leggerezza per accompagnare queste feste blindate, che ci (a)spettano, con una miniserie in due capitoli, di cui è stato già annunciato il seguito, così da proseguire sul solco fortunato già segnato da I delitti del Barlume del geniale Roan Johnson.
In prima serata stasera e il 21 dicembre su Sky Cinema e in streaming su Now Tv, episodi disponibili anche in 4K HDR con Sky Q satellite, e on demand sempre.
Ecco in anteprima le videointerviste ad alcuni dei suoi protagonisti, che potrete trovare anche nella nuova puntata di Cinema in Atto in uscita questa settimana.
Luca Miniero
Giulia Bevilacqua e Pietro Sermonti
Claudio Bisio e Stefania Rocca
Lascia una recensione
Lasciaci il tuo parere!