Arriva Cops - Una banda di poliziotti, alla regia l'eclettico Luca Miniero che torna al suo Sud dopo il fortunatissimo approdo campano di Benvenuti al Sud, e in Puglia dopo Non c'è più religione, che si muoveva tra foggiano e Isole Tremiti.

Tra i protagonisti assoluti dell'allora campione d'incassi, e dello stesso Non c'è più religione, Claudio Bisio, che, ormai habitué delle opere di Miniero, guida questa Banda di poliziotti sui generis. Si torna nelle terre di Puglia, o meglio d'Apulia, con una squadra di nomi eccellenti per la commedia, e non solo, nostrana.

Sono infatti compagni di viaggio di Bisio, in questa nuova commedia Sky Original prodotta da Sky e Banijay Italia: Stefania Rocca, Giulia Bevilacqua, Pietro Sermonti, Francesco Mandelli, Dino Abbrescia, Guglielmo Poggi e Giovanni Esposito. Più un'allegra combriccola, solare e scanzonata, tra cui svetta come fiuto anche un cane di nome Cane...Sorriso e leggerezza per accompagnare queste feste blindate, che ci (a)spettano, con una miniserie in due capitoli, di cui è stato già annunciato il seguito, così da proseguire sul solco fortunato già segnato da I delitti del Barlume del geniale Roan Johnson.

In prima serata stasera e il 21 dicembre su Sky Cinema e in streaming su Now Tv, episodi disponibili anche in 4K HDR con Sky Q satellite, e on demand sempre.

 

Ecco in anteprima le videointerviste ad alcuni dei suoi protagonisti, che potrete trovare anche nella nuova puntata di Cinema in Atto in uscita questa settimana.

 

Luca Miniero

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2020/12/Cinema-in-Atto.Terza-Stagione_Quarantesima-Puntata_Cops_Luca-Miniero.mp4" poster="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2020/11/COPS_EP1_00216.jpg"][/video]

 

Giulia Bevilacqua e Pietro Sermonti

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2020/12/Cinema-in-Atto.Terza-Stagione_Quarantesima-Puntata_Cops_Sermonti-e-Bevilacqua.mp4" poster="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2020/11/COPS_EP1_00934.jpg"][/video]

 

Claudio Bisio e Stefania Rocca

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2020/12/Cinema-in-Atto.Terza-Stagione_Quarantesima-Puntata_Cops_Bisio-e-Rocca.mp4" poster="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2020/11/COPS_EP1_00282.jpg"][/video]