Colpi di Filmauro

Ciak in Trentino per il nuovo film di Neri Parenti: l'amore a prima vista, con De Sica, Ranieri, Foglietta, Lillo e Greg
13 Settembre 2012
Colpi di Filmauro

Iniziano oggi in Trentino le riprese del nuovo film prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis con la regia di Neri Parenti, Colpi di fulmine. Le riprese si svolgeranno in Trentino per 8 settimane. Colpi di fulmine é un film che affronta in chiave di  commedia il tema dell’amore a prima vista. ‘’Vittime” del primo colpo di fulmine sono Christian De Sica, psichiatra costretto a fingersi prete, e Luisa Ranieri, donna bellissima della quale si innamora a prima vista  Per entrambi è un amore inconfessabile: per lei perché lo crede un vero prete, per lui perché sa di essere un finto prete. Da qui una serie di comiche situazioni che ci condurranno ad un finale a sorpresa.
Altro colpo di fulmine è quello di Greg, ambasciatore italiano presso la Santa Sede, che perde la testa per Anna Foglietta, una pescivendola che parla solo in romanesco e ha i modi grossolani di una popolana verace. Per conquistarla, il formale e compito ambasciatore con l’aiuto del proprio autista (Lillo), decide di trasformarsi in un vero coatto. L’ambasciatore e il suo autista dovranno fare i salti mortali per risolvere quella situazione impossibile…

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy