Torna Cinetalk. Questa sera, mercoledì 26 marzo, alle 23.20 va in onda una nuova puntata di Cinetalk che avrà come fil rouge il tema delle donne e il cinema. In studio a discutere i contorni controversi di questo rapporto, delle sue contraddizioni e dei suoi cliché l'opinionista Pietrangelo Buttafuoco, le critiche cinematografiche Michela Greco e Piera Detassis direttore di Ciak.
Parleremo della regia al femminile con una regista impegnata e agguerrita, Costanza Quatriglio, e avremo con noi Rolando Ravello che ci parlerà della sua ultima fatica registica Ti ricordi di me?.
Ma parleremo anche di erotismo al femminile, con un'incursione al festival Sguardi Altrove di Milano. Sarà in collegamento con noi l'attrice, regista e produttrice Valeria Golino, e avremo sotto i riflettori del faccia a faccia un ospite d'eccezione, Riccardo Scamarcio, a cui seguirà l'arrivo del cast del film Maldamore con in testa il regista Angelo Longoni e l'interprete Alessio Boni.
Il tutto shakerato dalle incursioni del critico mascherato Johnny Palomba e dal tagliente Federico Pontiggia, sempre protagonisti insieme a Francesca Fialdini dello show.