BiM cala subito due assi dal corposo mazzo presentando, nell'ultima giornata di Cineé, Appuntamento al parco e Breathe. Il primo, diretto da Joel Hopkins e accostato dalla critica d'oltreoceano a Notting Hill, è una commedia romantica che vede nel cast il premio Oscar Diane Keaton e Brendan Gleeson.

L'altro è un dramma sentimentale scritto dal due volte candidato all'Oscar William Nicholson, diretto da Andy Serkis e interpretato da Andrew Garfield e Claire Foy.

È invece made in Italy Una famiglia di Sebastiano Riso, dramma realizzato dai produttori de Il capitale umano e Il nome del figlio. Nel cast Micaela Ramazzotti, Patrick Bruel e Matilda De Angelis.

Film che è valso il premio come miglior attrice all'ultima edizione del Festival di Cannes a Diane Kruger, In the Fade di Fatih Akin è un raffinato thriller diretto dal regista de La sposa turca e Soul Kitchen.

Thriller politico è invece The Silent Man, prodotto da Ridley Scott e Tom Hanks, diretto da Peter Landesman, il film con protagonisti Liam Neeson e Diane Lane racconta l'avvincente storia della talpa che scatenò il Watergate.

Kings con Daniel Craig e Halle Berry è un film drammatico che incrocia i destini di  un uomo solitario e di una giovane madre di famiglia sullo sfondo di una violenta rivolta scoppiata a Los Angeles.

Stanley Tucci si sdoppia in casa BiM dirigendo Final Portrait (presentato al Festival di Berlino) con Geoffrey Rush e Armie Hammer e interpretando, assieme al premio Oscar Emma Thompson, La ballata di Adam Henry, tratto dal romanzo di Ian McEwan.

A seguire, Euphoria di Lisa Langseth con Alicia Vikander, Eva Green e Charlotte Rampling e Old Man and the Gun di David Lowery con Casey Affleck, Robert Redford, Tom Waits, Danny Glover e Sissy Spacek.

Per Natale BiM propone invece la tenera e divertente commedia francese 50 primavere con Agnes Jaoui e Pascale Arbillot.