Ciné 2017, la proposta M2 Pictures

Da USS Indianapolis con Nicolas Cage a Le meraviglie del mare di Costeau narrato da Schwarzenegger: un'offerta variegata
Ciné 2017, la proposta M2 Pictures

M2 Pictures presenta quale titolo principale del suo listino USS Indianapolis, action drammatico basato sulla vera storia del più grande disastro navale di tutti i tempi degli Stati Uniti. Con il premio Oscar Nicolas Cage, il film diretto da Mario Van Peebles sarà nelle sale dal 19 luglio.

A settembre M2 punta sull’horror proponendo Leatherface, film prequel che mira a narrare le origini del terribile protagonista de Non aprite quella porta. La regia dello slasher è affidata ad Alexandre Bustillo e Julien Maury.

Dal 25 al 27 settembre invece sarà la volta del documentario Franca: Chaos and creation. Diretto dal figlio dell’ex direttrice di Vogue da poco scomparsa Franca Sozzani, Francesco Carrozzini, il documentario mira a raccontarne le innate doti creative e anticonformiste.
Il 5 ottobre con Renegades-commando d’assalto si passa al cinema adrenalinico con un film diretto da Steven Quale, dai produttori della trilogia Taken e di Lucy. Arnold Schwarzenegger presta invece la sua voce per il documentario diretto da Jean-Michel Cousteau, figlio del celebre Jacques, Le meraviglie del mare (30 ottobre, 1 novembre). È invece tratto dall’omonimo best-seller il biopic La signora dello zoo di Varsavia (9 novembre) con Jessica Chastain e tratto dalla reale storia dei coniugi Zabinski che salvarono centinaia di ebrei dalla furia nazista.

Ultimo titolo del 2017 è il survival movie 6 Below – Miracle on the Mountain (titolo provvisorio), ispirato alla vera storia del campione di hockey Eric LeMarque. Il film, diretto da Scott Waugh, sarà in sala dal 23 novembre.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy